Simeone potrebbe avere la soluzione sul futuro di Joao Félix all’Atlético de Madrid: «Perché no?»

L’Atlético de Madrid continua a prepararsi per la prossima stagione per mano di Diego Simeone. La squadra rojiblanco si recherà negli Stati Uniti nei prossimi giorni per continuare la pre-stagione fuori dalla Spagna dopo averla iniziata a Los Angeles de San Rafael. Uno dei giocatori che sembra avere il suo futuro lontano dalla squadra dei materassi è Joao Félix.

Simeone vuole sistemare il futuro di Joao Félix
Il giocatore ha vestito ancora una volta la maglia dell’Atlético in questa preseason dopo aver lasciato lo scorso mercato invernale per la Premier League. Il Chelsea ha chiuso il suo prestito, ma non era quello che si aspettava. Joao Félix non ha avuto molte occasioni e non è nemmeno entrato nei piani di Frank Lampard, arrivato dopo aver lasciato il club londinese a Graham Potter. Questo è stato il grande sostenitore del portoghese e dopo la sua partenza è passato in secondo piano.

L’arrivo di questa estate di Mauricio Pochettino ha chiarito che non cercherà il suo reintegro. Negli ultimi tempi è arrivata la possibilità di tornare al Benfica. Per prima cosa lo ha fatto il presidente ed ex calciatore Rui Costa, mettendo in chiaro il suo desiderio di riavere il calciatore dell’Atlético de Madrid. Ora è stato il fratello del calciatore e giocatore di O Glorioso, Hugo Félix.

Porta a casa la storia del calcio con le nostre maglie calcio thailandia! maglie Atletico Madrid poco prezzo accuratamente riprodotte con materiali di alta qualità e design fedeli all’originale. Rivivi i momenti indimenticabili del calcio con i tuoi idoli del passato, acquistando le maglia da giocatore su www.91-calcio.com!

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *