Negli ultimi tre turni due gare e zero gol di Ciro, e tre sconfitte per i biancocelesti, che ripartono da Udine. E intanto Cristiano gli insidia il primato…
Senza i gol di Ciro Immobile la Lazio si è persa. E tra i sogni di gloria si è vista sfuggire pure quello per lo scudetto. Ma anche il bomber di Inzaghi si è smarrito. Squalificato contro il Milan, a secco contro Lecce e Sassuolo: tre sconfitte di fila per i biancocelesti.
Nella trasferta contro il Torino, l’ultimo squillo, il ventinovesimo gol in campionato, per affiancare il suo primato personale in A, stabilito con la Lazio nel 2017-18, quando si aggiudicò il titolo di capocannoniere, condiviso con Icardi. Contro i granata, come tre giorni prima contro la Fiorentina all’Olimpico, ha realizzato il pareggio, snodo per arrivare alla vittoria. Poi, il vuoto in cui è precipitata la formazione di Inzaghi.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.