L’allenatore bianconero: «Abbiamo bisogno di tempo e di poterci allenare tutti assieme. Ronaldo? Speriamo di riaverlo presto»
Lavoro con tutti i giocatori e tempo. È quello che chiede Andrea Pirlo. Il tecnico della Juventus sa che perdere punti per strada non è una bella cosa, ma è anche consapevole di poter recuperare il terreno perduto in questo tormentato inizio di campionato.
GIOVANI DA FAR CRESCERE— «Purtroppo – esordisce Pirlo – nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci per nostre leggerezze, allora bisogna sacrificarsi come a Roma e come stasera. Ma siamo una squadra giovane che ha bisogno di lavorare. Abbiamo lavorato poco in questi primi mesi, i giocatori sono stati in nazionale e i giovani devono fare esperienza giocando queste prime partite. Capita, quindi, che qualche leggerezza la possano commettere. Juve troppo giovane oggi? No, è la squadra che abbiamo, una squadra giovane e di qualità, ma in costruzione, quindi abbiamo bisogno di tempo. I giovani hanno bisogno di sbagliare e lo devono fare anche in queste partite».